Vuoi maggiori informazioni? contattaci
CENTRO DI SCHIO: AMPIO BICAMERE al primo piano con cantina e posto auto coperto €45.000
SCHIO: In centro paese proponiamo in vendita ampio bicamere posto al primo piano di una palazzina degli anni '60 di 9 unità abitative, parzialmente arredato, con posto auto coperto, cantina e riscaldamento autonomo. PREZZO €45.000,00
Informazioni: 0444 291819
BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE:
- Vicino al centro cittadino
- Ottimo prezzo
- Posto auto coperto di proprietà
- Riscaldamento autonomo
L'appartamento è così disposto:dall'ingresso accediamo direttamente alla zona giorno, composta di sala da pranzo e cucina separata dalla quale si arriva al bagno finestrato con vasca.
Attraverso il disimpegno, abbiamo accesso alle due camere matrimoniali molto luminose.
Completa l'immobile un comodo posto auto al piano terra e una cantina di proprietà al piano interrato.
I pavimenti della zona notte sono in parquet, mentre il resto dell'abitazione è piastrellato in ceramica; i serramenti interni sono in legno monovetro e i balconi esterni sono in legno.
Riscaldamento autonomo, con caldaia a metano e termosifoni tubolari a parete in tutti i vani.