Vuoi maggiori informazioni? contattaci
VICENZA - Santa Bertilla: in condominio ben abitato e comodo a tutti i servizi, proponiamo un ampio appartamento composto da soggiorno ed angolo cottura, tre camere, due bagni finestrati, un ripostiglio, garage e cantina. EURO 108.000 CHIAMA lo 0444/291819
PUNTI DI FORZA
- Ampi spazi
- Ristrutturato nel 2020
- Luminosità
L'appartamento è libero su tre lati, esposto a SUD pertanto molto luminoso e ben arieggiato.
E' posizionato al quarto ed ultimo piano senza ascensore.
Entrando ci accoglie un grazioso ingresso alla cui sinistra troviamo la zona giorno open space che si affaccia su un terrazzo.
A destra dell'ingresso invece abbiamo una spaziosa camera singola. Proseguendo lungo il corridoio troviamo altre due camere di cui una matrimoniale ed una doppia, due bagni finestrati di cui uno con doccia e attacco lavatrice mentre il secondo bagno è dotato di vasca. Alla fine del corridoio abbiamo anche un comodo ripostiglio.
Al piano terra, accessibile dal vano scala, completano l'offerta una cantina e un garage comunicanti.
Tetto e grondaie rifatti nel 1990. I serramenti sono in PVC colore bianco con vetro camera. Pavimenti in laminato. Porte laccate. Il bagno con doccia è stato rifatto nel 2020. La caldaia è stata sostituita nel 2017.