Vuoi maggiori informazioni? contattaci
Cassola in centro paese, proponiamo in vendita Nuova bifamiliare con giardino esclusivo costruita su un lotto di ca 500 mq su due livelli fuori terra immobile di ultima generazione per info 0444 291819
PREZZO RICHIESTO 335.000,00
BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L 'IMMOBILE:
-BUONA POSIZIONE E BEN SERVITA IN CENTRO PAESE
-COMPLETAMENTE INDIPENDENTE
-CLASSE DI EFFICIENZA A+
- COSTRUZIONE 2022 CON POSSIBILTA' DI PERSONALIZZARE LE FINITURE
-IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO CON POMPA DI CALORE
- FOTOVOLTAICO DI 3 KW
Ingresso da un portico di ca mq 8 si entra in un soggiorno cucina in open space, che si affaccia tramite una porta finestra di grande dimensioni in un giardino esclusivo a sud, servito al piano da un bagno , una lavanderia e un garage di generose dimensioni.
attraverso il vano scale si accede al secondo piano mansardato con tetto a vista in finitura spazzolata bianca, al piano si trovano 2 camere singole di cui una con un gradevole soppalco ambedue servite da un bagno di generose dimensioni ,inoltre una camera matrimoniale con bagno padronale.
PREZZO RICHIESTO 335.000,00 per info 0444291819