Vuoi maggiori informazioni? contattaci
MALO: Zona Case di Malo a due passi dal 'montecio', comoda alle scuole, palestre e al centro di Malo, proponiamo in vendita villetta a schiera di NUOVA COSTRUZIONE inserita all'interno di un complesso di 5 unità abitative.
Dotata di logge, ampio terrazzo e giardino privato, garage doppio in larghezza e taverna.
CLASSE ENERGETICA A3. € 312.000+IVA (4% prima abitazione) .
Per maggiori informazioni e prenotazioni tel 0444 291819
PUNTI DI FORZA
- Zona referenziata e comoda ai servizi
- Ampie metrature
- Finiture e Materiali di Alta Qualità
- Tecnologia
- Completa indipendenza
- Buoni spazzi all'aperto di proprietà
Trattasi di un edificio di nuova costruzione in classe A3, di sole 5 unità abitative e così composto:
Dal cancello, attraversando il giardino privato di 41 mq, arriviamo al portoncino blindato dal quale accediamo direttamente alla zona giorno open space di 45,5 mq.
Questa è servita da due logge (una per lato) e da una comoda terrazza di di 21 mq.
Sempre al piano terra troviamo il bagno di servizio finestrato.
Attraverso il vano scale raggiungiamo il disimpegno che da accesso al bagno finestrato con doccia, le tre camere (matrimoniale, doppia e singola) con relativo poggiolo e loggia.
Completa l'immobile un garage doppio in larghezza posto al piano interrato dell'edificio ed una taverna adiacente, entrambi gli ambienti sono raggiungibili mediante una scala interna.
Il riscaldamento dell'abitazione avviene grazie a pannelli radianti a pavimento con controllo della temperatura in ogni ambiente mentre sono previsti 2 slip idronici per l'aria condizionata.
I pavimenti della zona giorno sono costituiti da piastrelle in gress porcellanato, la zona notte è pavimentata in legno di rovere a doghe, mentre i bagni sono in ceramica. Infine è prevista la posa di piastrelle 30x30 nel garage.
Le finestre e le portefinestre sono in pvc con vetrocamera e saranno installate tapparelle motorizzate in alluminio coibentate.
Lavabo, bidet e water sospesi.
Per ricevere la CERTIFICAZIONE CLASSE “A3” è necessario prevedere una serie di accorgimenti quali utilizzo di materiale isolante di migliore qualità e consistenza, realizzazione di murature perimetrali di maggiore spessore, eliminazione dei ponti termici, utilizzo di vetri a bassissima trasmissione termica (non più semplici “doppi vetri”), ecc.
Grazie ai pannelli fotovoltaici che sfruttano l’energia del sole in inverno riscalderemo gli ambienti con la pompa di calore e in estate raffrescheremo la casa utilizzando la corrente prodotta, l’alimentazione dei fornelli sarà ad induzione in modo tale da non avere bisogno di gas nelle abitazioni.
I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Le immagini sono di repertorio al fine di tutelare la riservatezza , è possibile visionare la documentazione custodita in agenzia