Vuoi maggiori informazioni? contattaci
Proponiamo in vendita a Schio in località Poleo, una casa a schiera, disposta su due livelli, totalmente ristrutturata, con zona giorno, due camere da letto, un bagno, una lavanderia e giardino privato. € 105.000 info 0444.291819
BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE
- Totale indipendenza
- Giardino privato
- Recentemente ristrutturata
- Prezzo
A Schio, in località Poleo, in una zona tranquilla e ricercata, proponiamo in vendita una casa a schiera disposta su due livelli così composta:
Oltrepassato il portone d'ingresso ci accoglie un salottino, dal quale abbiamo accesso alla cucina; dalla cucina possiamo avere accesso ad una piccola lavanderia e al giardino privato.
Salendo un piano, giungiamo in un pianerottolo che ci permette di accedere alla camera matrimoniale con poggiolo, alla cameretta e al bagno finestrato servito da doccia.
Completa la proprietà una soffitta armadiata molto caratteristica ed elegante.
L'immobile in questione è stato totalmente ristrutturato nel 2008.
I serramenti interni sono in PVC bianco con vetrocamera, mentre quelli esterni sono in legno con balconi alla vicentina, i pavimenti della zona giorno sono in gress mentre quelli della zona notte in legno, gli impianti tecnologici sono stati completamenti rifatti nel 2008.
Giardino privato