Vuoi maggiori informazioni? contattaci
THIENE: Garage semi interrato in contesto residenziale e commerciale con doppi ingressi. EURO 18.000. Chiama lo 0444/291819
PUNTI DI FORZA
Ottima posizione
Contesto ben tenuto
Possibilità di acquistare anche un negozio e o un magazzino interrato di 250 mq.
Garage semi interrato in contesto ben abitato. Il garage è parte di un edificio residenziale e commerciale realizzato nel 2000 e si trova nella autorimessa interrata servita da rampa carrabile chiusa da cancello motorizzato. Interrato collegato alle unità sovrastanti da vano scala e ascensore. Il garage è singolo, dotato di pavimento in cemento, porta basculante in alluminio, impianto elettrico.
Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio e caratterizzata da abitazioni, attività commerciali e verde pubblico, ben collegata al centro storico e alle infrastrutture.