Vuoi maggiori informazioni? contattaci
VICENZA - A qualche chilometro da Vicenza, vicino alla chiesa, comoda alle scuole, inserito in un contesto di poche unità abitative, indipendenti. Vendesi CASETTA indipendente con giardino esclusivo di 300 mq e plateatico.
Prezzo RIBASSATO!!! 50.000€
CHIAMA 0444 291819
Per ulteriori foto seguire il link
http://www.domofacile.it/it/lumignano-casa-indipendente-giardino-esclusivo-ideale-investimento-b-b-affittacamere-3412
BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE
- Indipendenza e spazi esterni
- Zona immersa nella Tranquillità
- AMPIO giardino
- NESSUNA Spesa condominiale.
VICENZA - A qualche chilometro da Vicenza: In posizione tranquilla, CASA terra cielo con ingresso indipendente, due camere, un bagno e terreno di proprietà di 300 mq. Classe G.
L'immobile è composto al piano terra da ingresso sulla zona giorno, suddiviso tra soggiorno e cucinotto.
Al piano superiore troviamo una camera da letto con terrazzo ed il bagno finestrato con doccia.
Al secondo piano, un ulteriore camera con anticamera dove poter ricavare una cabina armadi o uno studio.
L'abitazione dispone di riscaldamento autonomo.
Inoltre un grande giardino di circa 300mq, ed un plateatico, dove possiamo realizzare una zona barbecue o una zona relax.
Ristrutturata nel 2016